Le specialità dell' hotel

Scopri le specialità gastronomiche che il ristorante dell' hotel propone per tutti gli ospiti dell' albergo... e non solo!

Da circa 40 anni la famiglia Bagalini dirige l' hotel ristorante Il Caminetto, da quattro generazioni posseggono un' azienda agricola in cui si allevano la razza bovina marchigiana, si produce olio e si coltiva frutta e verdura e da un anno hanno aperto il Cobà beach. Da questi prodotti sia lo chef del ristorante dell' hotel che de l Cobà beach cucinano ogni giorno piatti freschi e genuini, cucinati con cura ed entusiasmo.
Punto forte della cucina è la grande varietà di pesce proposto sia nel ristorante dell' hotel Il Caminetto che nel ristorante del Cobà beach: pesce spada, tonno, ricciola, razza, aragosta, astice, rombo, san pietro... Tutto cucinato secondo la buona tradizione marchigiana.

 

Gusti e sapori della regione Marche

Scopri gli itinerari enogastronomici che puoi percorrere partendo dal nostro hotel a Porto San Giorgio

Dai sapori del pesce dell' Adriatico alle pietanze della collina e della montagna, le Marche offrono un'incredibile varietà di piatti, preparati rispettando i ricettari e le antiche tradizioni. 19 vini, tra DOC e DOCG, accompagnano magnificamente le creazioni della cucina locale.

Tra gli itinerari del gusto che si possono percorrere attraverso le Marche segnaliamo 3 strade del vino, le città dell' olio e le città del miele.
Scopri di più sugli itinerari enogastronomici delle Marche
 


hotel porto san giorgioIscriviti alla Newsletter!

Trattamento dei dati secondo la legge 196/03
art. 13 sulla tutela dei dati personali.

Le Marche

hotel porto san giorgioClicca sull'immagine e visita le Marche dall' Hotel Ristorante Il Caminetto di Porto San Giorgio!

Il Gruppo

ristoranti fermo
ristoranti porto san giorgio
hotel fermo
hotel fermo
hotel fermo
hotel fermo

Info

© 2011 Hotel Ristorante Il Caminetto
Lungomare Gramsci, 365
63822 Porto San Giorgio (FM)
Tel.: +39 0734 675558
Fax: +39 0734 673477
Email: 
Pec: 

P.iva 01063700445
hotel porto san giorgiohotel fermo
Area Privata

Cenone Capodanno 2015